martedì 20 agosto 2019

Nuvole

L'Ufficio informa le aziende in merito agli adempimenti, sempre più complessi e numerosi, relativi al settore Ambiente e Sicurezza, garantendo il necessario supporto tecnico per l'assolvimento degli stessi e promuovendo anche i corsi specifici previsti dalla normativa vigente.

Gestisce il Cait, Centro Assistenza Impianti Termici.

Lo “Sportello Energia”, inoltre, grazie alla sinergia attivata con il Cenpi (Consorzio Energia Piccole Imprese di Confartigianato) di cui l'Associazione è socia, è in grado di garantire all'azienda associata l'ingresso nel mercato libero dell'energia elettrica contrattando le condizioni più vantaggiose.

Lo “Sportello Qualità” offre alle imprese uno specifico servizio di informazione e affiancamento per ottenere la certificazione di qualità.