/public/colbanners/banner_27.jpg/public/colbanners/banner_26.gif/public/colbanners/banner_11.jpg/public/colbanners/banner_12.jpg/public/colbanners/banner_13.jpg/public/colbanners/banner_15.jpg/public/colbanners/banner_24.jpg/public/colbanners/banner_14.png Confartigianato Imprese Crema. Convenzioni
domenica 29 novembre 2020 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Penna

Questa sezione, sempre aggiornata in tempo reale, è dedicata alle Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa in corso di validità. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all'utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all'acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, autonoleggio - anche a lungo termine - fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

Clicca sul logo per visualizzare i dettagli della convenzione:

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Gli artigiani in vetrina Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. TgConfartigianato, canale YouTube