sabato 7 dicembre 2019 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Nel rispetto degli obblighi di pubblicità e trasparenza per i contributi pubblici, previsti dall'art. 1, commi 125 e 127, L. n. 124/2017, pubblichiamo di seguito i contributi ricevuti da da soggetti pubblici da Confartigianato Imprese Crema.

Anno Documenti
2018 Prospetto contributi

Elenco imprese con aiuti di Stato

Di seguito le imprese che hanno beneficiato degli aiuti di Stato:

OFFICINA ROTA SNC DI ROTA G. & C.

• VIA ENRICO MATTEI 8
  • 26010 VAIANO CREMASCO
  • P. IVA e C.F.: 01027380193

In ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 124 del 2017 (ai commi 125 a 129) e successive modificazioni l’azienda ha percepito nel corso dell’anno 2018:

• a titolo di “Contributo tariffe incentivanti fotovoltaico” € 19.208,88. L’ente erogatore del contributo è il Gestore dei Servizi Energetici -GSE S.p.A. Socio Unico Ministero dell’Economia delle Finanze D.Lgs 79/99 avente sede legale Viale Maresciallo Pilsudski, 92 a Roma, numero di iscrizione al Registro Imprese di Roma , P. Iva e C.F.: 05754381001.
  • A titolo di contributo sabatini-ter € 3.858,68. Il soggetto erogante è il  Ministero dello Sviluppo economico.

SOFFIENTINI SRL

• VIA DELL’ARTIGIANATO 3/5
  • 26010 MONTODINE
  • P.IVA E C.F.: 01457920195

• a titolo di “Contributo tariffe incentivanti fotovoltaico” € 46.586,85. L’ente erogatore del contributo è il Gestore dei Servizi Energetici -GSE S.p.A. Socio Unico Ministero dell’Economia delle Finanze D.Lgs 79/99 avente sede legale Viale Maresciallo Pilsudski, 92 a Roma, numero di iscrizione al Registro Imprese di Roma , P. Iva e C.F.: 05754381001.
Incontro promosso da Confartigianato Crema: la pianificazione successoria; giovedì 21 novembre 2019, ore 18.45