venerdì 26 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

GRANDI OCCASIONI PER I SOCI CONFARTIGIANATO: CONVENZIONE FCA-FIAT E PEUGEOT

ASSOCIARSI A CONFARTIGIANATO IMPRESE CONVIENE: ECCO DUE CONVENZIONI PER RISPARMIARE SU AUTO E VEICOLI COMMERCIALI

Si informano gli Associati che Confartigianato Imprese, nell'ambito delle convenzioni 2017, ha sottoscritto accordi veramente vantaggiosi con FCA-FIAT e PEUGEOT

CONVENZIONE FCA – FIAT

Le condizioni previste dalla Convenzione con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles, per gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2017, contengono dei valori di assoluto rilievo, con percentuali di sconto mai raggiunte negli anni passati, con particolare riferimento ai veicoli commerciali. Infatti, la Convenzione con FCA, da tempo una delle più apprezzate dagli associati, prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino che sono migliorate per l’intera gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional, arrivando fino al 37% per l’acquisto del DUCATO, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese, con un miglioramento del 7,5% rispetto all’accordo dello scorso anno. Anche per le autovetture dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP gli sconti hanno avuto importanti incrementi. A titolo di esempio, sulla Lancia Ypsilon 5 porte lo sconto è ora del 26%, sulla Alfa Romeo Giulietta lo sconto è del 27,5%, sulle diverse versioni della Fiat Tipo lo sconto è del 19%.

CONVENZIONE PEUGEOT

E' disponibile anche l’offerta 2017 di PEUGEOT per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali attraverso la Convenzione di Confartigianato Imprese. Vi segnaliamo inoltre che le imprese associate possono acquistare l’intera gamma delle vetture e dei veicoli commerciali Peugeot con sconti che vanno da un minimo del 17% sul modello 208 VAN ad un massimo del 33% sul modello Boxer VU. E’, infine, disponibile anche il modello a trazione completamente elettrica Peugeot iOn, particolarmente adatto per l’utilizzo in città, sul quale le imprese associate possono beneficiare di una riduzione sul prezzo di listino dell’11%.

Per informazioni è possibile contattare la sede della Confartigianato Imprese Crema (0373/87112)