giovedì 25 aprile 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

Le nuove detrazioni in edilizia – Tavole infografiche

<h1>Districarsi fra gli innumerevoli bonus in materia edilizia non &egrave; assolutamente facile, soprattutto dopo le ultime modifiche legislative di fine anno.</h1> <p>Per rendere pi&ugrave; semplice ed immediato il quadro delle agevolazioni introdotte dalla Legge di Bilancio 197/2022 e dal D.l 176 2022 (Decreto aiuti quater) Confartigianato Imprese ha realizzato delle utili tavole infografiche che sintetizzano la normativa.</p> <p>Ti invitiamo, pertanto, a consultare le tabelle allegate esplicative dei vari &quot;bonus&quot;.</p> <p>Nello specifico, in relazione a ciascuna agevolazione, oltre alla normativa principale di riferimento, sono indicati i soggetti beneficiari, l&rsquo;intensit&agrave; della misura, il limite di spesa, il periodo di vigenza, il numero di rate in cui &egrave; ripartibile l&rsquo;agevolazione e se &egrave; possibile applicare lo sconto in fattura o cedere la medesima.</p>

Patronato Inapa

Via IV Novembre, 121/123
Telefono: 0373 87 112
E-mail: segreteria@confartigianatocrema.it

Piazza della Rinascente, 7/a
Telefono: 0373 970 436
E-email: pandino@confartigianatocrema.it

Realizza con noi il tuo progetto, vieni a conoscerci FondArtigianato Formazione Offerte di lavoro La PEC per le imprese artigiane Job Talent è il portale per i servizi al lavoro della rete Confartigianato/E.L.F.I. Associazione trasparente TgConfartigianato, canale YouTube