sabato 27 luglio 2024 Vai al profilo Facebook dell'Associazione

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA RINNOVO RAPPRESENTANTI CATEGORIA CONSIGLIO DIRETTIVO CONFARTIGIANATO IMPRESE CREMA - QUADRIENNIO 2023/2027

L’Assemblea Straordinaria dei Soci della Confartigianato Imprese Crema è convocata per la giornata di lunedì 27 novembre 2023 alle ore 23.00 in prima convocazione, e occorrendo in Seconda Convocazione per la giornata di

MARTEDI’ 28 NOVEMBRE 2023 alle ore 20,30

presso la Sala Riunioni dell’Associazione a Crema in via IV Novembre n. 121/123 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezioni rappresentati Categoria nel Consiglio Direttivo per il quadriennio 2023-2027
  2. Varie ed eventuali

Si ricorda che, in base a quanto previsto dalla Statuto vigente, possono beneficiare dell’Elettorato Attivo gli Associati previsti dal Regolamento Elettorale, deliberato dalla Giunta Esecutiva e dal Consiglio Direttivo nelle sedute del 15 NOVEMBRE 2023, che siano in regola con il versamento dei contributi associativi dell’anno in corso e non lamentino insolvenze nei confronti dell’Associazione o delle società dalla stessa controllate e collegate (art. 7 dello Statuto).

Per l’elezione dei Rappresentanti di Categoria nel Consiglio Direttivo non sono ammesse deleghe.

Pierpaolo Soffientini

Crema, 17 novembre 2023

Patronato Inapa

Via IV Novembre, 121/123